Presentazione

 

    Lo Studio Legale Portelli, fondato dall’avv. Gustavo Portelli, opera in Italia da più di quarant’anni, con sede principale a Gorizia (GO) e con sede secondaria a Udine (UD).

    Lo Studio è composto da un team di avvocati ai quali si affiancano praticanti avvocati ed altri collaboratori interni ed esterni.

    Lo Studio vanta una pluriennale esperienza  in materia civile, penale e amministrativa.

     In particolare, in sede civile è stata maturata notevole esperienza nel campo della responsabilità extracontrattuale ed in materia assicurativa.

    In materia penale si è avuto modo di affrontare una vasta tipologia di reati.

    Lo Studio opera prevalentemente in Friuli-Venezia-Giulia ma spesso anche nel resto del territorio nazionale (ed anche all’estero), avvalendosi della collaborazione di corrispondenti in tutta Italia (ed anche stranieri).

    Lo Studio  ha avuto modo di patrocinare i propri assistiti nelle più svariate sedi giurisdizionali: Giudice di Pace (Civile e Penale); Commissione Tributaria (Provinciale e Regionale); Tribunale (Civile, Penale); Tribunale Penale Militare; Tribunale per i Minorenni (Volontaria Giurisdizione e Penale); Corte d’Appello (Civile e Penale), Tribunale Amministrativo Regionale; Corte dei Conti (Regionale e Centrarle); Corte di Cassazione.

    Tra i clienti dello Studio si possono annoverare oltre ai clienti privati e varie società, banche e società assicurative di rilievo nazionale.